Le mie budella

Share Button

Aaah..- di nuovo!?

…Dove mmmerda sono?

Bello questo vico eh!

Pieno di diverse persone sapienti, sagge, intriganti..!

Ma bisogna berci assieme per cercare di farli parlare! Entrarci in sintonia, condividere e far credere loro nella nostra affidabilità..!

Voglio riuscire ad imparare quanto possibile, però forse sono restata qui per troppo tempo! …Per ora può essere abbastanza.

Chissà..fra tutte le assunzioni, potrebbe essere che sia stata cavia di qualcosa ancora in fase sperimentale… Potrebbe spiegare perché spesso al mattino mi sento come fossi strappata a chissà quali cazzo di fatiche.

Ho come la sensazione che sia più sfiancante sopravvivere ai miei sogni che alla mia realtà.

… Non sarebbe male sapere perché.

Le mie nuove conoscenze, credo, su questa storia mi darebbero la loro impressione..basata sulle esperienze maturate nel tempo, grazie all’ambiente mistico che permea queste borgate.

” Pare che nel tuo corpo, il piccolo patrono sia coinvolto in impegni le cui ragioni il grande patrono non potrebbe interpretare..”, mi immagino! Non che io riesca ad esprimermi in maniera forbita come loro.

A malapena riesco ad essere abbastanza allerta e sveglia per trovare come arrivare alla sera: ormai bevo più di quanto mi sfami e mi sono dovuta rivolgere più volte alla foresta nella ricerca di qualcosa con cui riempirmi lo stomaco.

Ai ragazzini a cui ho chiesto di aiutarmi nel baratto, non servo più: hanno imparato, si sono organizzati e la cosa mi fa piacere.

Ovviamente abbiamo sempre diviso equamente i bottoni, soprattutto quando arrivavamo finalmente al cibo! Però potrei aver dato loro più mezzi per vivere e questa è, di per sé, una gran ricompensa.

Ho ancora molto da imparare, anche se alcune cose ho iniziato a farle… Adesso che ho pure riottenuto alcuni dei miei averi, posso anche riprendere a spostarmi… E trovare come ricambiare il favore. Non voglio lasciare che i miei amici a Scentiar possano credere che non rimetto i miei debiti. È importante, do ut des, reciproca fiducia…

Nonostante la mia tendenza a non restare spesso e a lungo nello stesso luogo e con le stesse persone..spero davvero di riuscire a stabilire questo genere di rapporti anche qua..

nella Scacchiera…

Share Button

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.