Prima o dopo tutti meritiamo di essere immortalati per un istante... la nostra Galleria è a disposizione di tutti coloro che vogliono dare uno sguardo alla vita in gioco dei nostri associati.
Salve a tutti,
oggi pomeriggio sono stato a fare l'ultimo sopralluogo presso il casolare di S.Egidio e pertanto vi lascio qualche utile consiglio "last minute":
Condizioni della strada: Confermo che l'ultimo tratto di strada asfaltata è sgombro, ma la via sterrata che porta al casolare è ancora innevata a tratti e può essere attraversata solo con mezzi muniti di catene o trazione integrale (in ogni caso la via è sconsigliata a tutte le macchine con fondo basso). Pertanto coloro che arriveranno in macchina a S.Egidio dovranno parcheggiare negli spiazzi vicini all'ingresso della via sterrata (badando a non bloccare il passo) e quindi provvederemo a trasferirli al casolare con i fuoristrada dello staff. Quanti avessero mezzi adeguati per viaggiare su strade innevate potranno raggiungere il casolare da soli, ma vi esortiamo comunque a prestar la massima attenzione.
Raggiungere S.Egidio in proprio: Ancor una volta ricordiamo a tutti coloro che sono intenzionati a raggiungere la sede del Convivio senza partecipare al ritrovo al Centro Affari e Convegni di arrivare non prima delle 16-17 (altrimenti non potremo garantire la presenza dei fuoristrada per fare il trasbordo verso il casolare).
Confermiamo che le coordinate per S.Egidio sono:
- LATITUDINE: Nord 43.30150°
- LONGITUDINE: Est 12.01566°
In ogni caso consigliamo a quanti passano da Arezzo o dalla superstrada Siena-Bettolle di impostare sul navigatore "Località: TORREONE" (Cortona - AR) e solo una volta giunti lì impostare le coordinate di S.Egidio (in caso contrario il navigatore potrebbe selezionare percorsi su strade non particolarmente agevoli).
Contatti: Di seguito vi lascio i contatti di emergenza per l'evento:
- STAFF AL CASOLARE: 338-2599318
- REFERENTE PER IL RADUNO DI venerdì sera: 347-1393595 (Francesco Spossati)
In bocca al troll per il Convivio dell'anno Ventesimo Terzo!
Andrea Botarelli
