A tutti i partecipanti della sessione multi-giornata "IL VESSILLO DEL FATO" (finale di campagna del 14-15 Giugno),

Per l'evento in oggetto lo staff TdA adotterà una regola speciale per la coscrizione dei PNG.

I giocatori potranno entrare in scena come parte di uno di due gruppi separati:

- Avanguardia: Questa è la schiera d'arme che giungerà per prima presso l'obbiettivo e chi sarà intenzionato a giocare l'intero evento in veste di PG potrà aggregarsi ad essa.

- Salmerie: Questa è la grande carovana che recherà rifornimenti, provvigioni e rinforzi a seguito dell'insediamento dell'avanguardia presso l'obbiettivo.
Chi sceglierà di aggregarsi alle salmerie giocherà la prima mattina dell'evento (sabato) in veste di PNG volontario e questo, come di consueto, equivarrà a 0.5 giorni per lo scalo delle quote di coscrizione.
In seguito i membri delle truppe di salmeria potranno entrare in gioco in veste di PG a partire dal pranzo di sabato (ovviamente lo staff provvederà a inserire il secondo gruppo giocante in scena in modo appropriato).


Quorum PNG: Per la mattina di sabato sono richiesti da un minimo di 8 a un massimo di 10 PNG e qualora non vi fossero abbastanza volontari lo staff provvederà a chiamare coscritti in accordo alla lista aggiornata.


Di seguito riportiamo alcuni importanti consigli per i PNG volontari:

- Portate una base di costume adeguata.

- Quanti entreranno in gioco come membri delle salmerie dovrebbero preparare in anticipo il loro costume da PG in modo da potersi cambiar d'abito in tempi ragionevoli non appena lo staff lo richiederà.


Potete segnalare la vostra disponibilità sulla sezione "Quote di coscrizione" del forum TdA.


Grazie dell'attenzione e in bocca al troll!

Andrea Botarelli