L'associazione ludica "Le Terre degli Angeli" è lieta di presentarvi il "Conclave del Regno Eterno - Anno XXVIII" (edizione 2015) che inaugurerà ufficialmente il quarto e ultimo capitolo della cronaca live-fantasy "Ducati del Sud - Valli dell'Orifiamma".




 Valorosi o empi pellegrini del vecchio mondo,

A tutti voi diamo il benvenuto in un'occasione di divertimento e avventura senza pari!

Il progetto ludico "Conclave del Regno Eterno", ormai giunto al suo tredicesimo appuntamento, si afferma a pieno titolo come il più coinvolgente evento annuale delle TdA.
L'edizione 2015 costituirà un altro appuntamento cruciale della nuova cronaca ambientata nei grandi reami dei "Ducati". Un suolo madido di gloria equestre e cupe tragedie, dove ragione e fede da tempo immemore si contendono il cuore dell'uomo... qui avrà presto principio un'epica epopea i cui protagonisti saranno coperti di lodi o bollati d'infamia negli indelebili annali del vecchio mondo!



Cos'è il Conclave...

- Il “Conclave del Regno Eterno” è un evento di gioco di ruolo dal vivo (GRV) inscenato nell'originale ambientazione fantasy delle TdA (Whanel). In quest’occasione uomini di ventura, dignitari dei Regi Ducati, condottieri d’arme e confratelli dell’Ecclesiarchia (sommo concilio del clero) confluiranno in un solenne contesto diplomatico per dirimer questioni di primario interesse.

- L’evento si terrà dalla sera di giovedì 10 Settembre fino alla tarda mattinata di domenica 13 Settembre.

- Le aree di gioco comprenderanno il pittoresco casolare dell'Eremo di S.Egidio (Cortona – AR) e i vasti spazi boschivi vicini.



Come iscriversi... A PARTIRE DALLE 7:30 DI VENERDÌ 12 GIUGNO
Ogni partecipante potrà iscriversi all'evento esclusivamente facendo quanto segue:

1. Scaricando dalla sezione downloads del nostro sito web (www.terredegliangeli.com) la documentazione completa del Conclave. 

2. Compilando gli appositi moduli di iscrizione e facendoli pervenire allo staff TdA.

3. Pagando la quota di adesione fissata a 60 euro.


Potete effettuare l'iscrizione presso uno dei nostri eventi, oppure fissando un incontro ad Arezzo col nostro staff (contattare Augusto Ceracchini – e-mail augustoPUNTOceracchiniCHIOCCIOLAgmail.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / cell. 328–8375069), oppure pagando la quota di adesione tramite Ricarica Postepay (contattando Elena Spossati tramite e-mail all’indirizzo elenaPUNTOspossatiCHIOCCIOLAgmail.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su cell. al numero 339-2445903).

IMPORTANTE!!! Quanti dovessero iscriversi a distanza (es. tramite ricarica Postepay) sono pregati di confermare subito dopo l'adesione contattando Elena Spossati (cell. 339-2445903).


Sarà possibile iscriversi in tal modo fino a venerdì 28 Agosto. Sulle iscrizioni che perverranno dal 29 Agosto al 6 Settembre verrà applicato un sovrapprezzo di 10 euro. L'associazione si riserva di NON accogliere le richieste di iscrizione che perverranno dopo il 6 Settembre.

Consultate i documenti introduttivi per le info su vitto/alloggio, servizi e modulistica. In caso di problemi non esitate a contattarci!

IMPORTANTE!!! Per questo evento il numero massimo di presenze è limitato a 65 (quota che include i membri del nostro staff) ed è disponibile un totale di 48 posti per l'adesione dei partecipanti.



Raggiungere l'evento...
L'associazione terrà (esclusivamente dietro esplicita richiesta dei partecipanti) un raduno presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo (Via Spallanzani 23) alle ore 18:00 di giovedì 10 Settembre (l'arrivo presso l'evento è previsto alle ore 20:00 circa).

Quanti invece vorranno raggiungere Eremo di S.Egidio (Cortona – AR) con mezzi propri dovranno arrivare inderogabilmente tra le ore 18 e le 20.


* * *



Qualche nota di colore...
In una gloriosa dimora erta tra maestosi crinali, simbolo dello storico sodalizio stipulato tra le Signorie dell'Orifiamma, ha principio un’occasione di ventura senza pari. Le onorevoli ambasciate dell'Orifiamma, fiere della podestà strappata ai crudeli aguzzini del funesto Impero, si appropinquano a questo simposio con l’animo gravato da molteplici affanni. Le ombre degli oscuri malefici che spirano dagli aridi deserti dello Scirocco, i fuochi del clamore suscitati dalle strazianti piaghe recentemente subite dallo Zefiro e l’inquietante silenzio madido di insidie che sovrasta i solidi bastioni del Libeccio… ciascuna delle tre Signorie reca sulle spalle il peso di sciagure passate e presenti, guatando al contempo all’ardito sangue dei suoi giovani figli per riscattar le proprie sorti.

I Ducati dell'Orifiamma...


ATHAR - "Il Leone Dorato"
"Col cuore del leone, oltre le paure dell'uomo!"

Il Ducato del Leone è un’antica signoria che affonda le sue radici etniche nelle fiere tribù del grande deserto dell’ovest. Qui l’ardimento e la sapienza toccano le loro cime più rimarchevoli, distinguendosi nei volti sfregiati degli indomiti uomini d’arme e nello sguardo colmo di saggezza dei dotti maestri. L’orrido spettro della magia oscura, patrimonio degli scellerati predoni che si celano nelle sterili sabbie, si posa come un’ombra funesta su Athar e da oltre due decadi ormai i prodi Leoni cercano di bandir quest’insidia dai propri confini cacciandola con spietata determinazione.


GARDAN - "L'Orsa Bianca"
"La gloria è la ricompensa per il coraggio!"

Il Ducato dell’Orsa è la patria degli irriducibili clan che all’alba dei tempi discesero dai crinali innevati delle Cime Guardiane. Lo spirito di queste genti è affine al superbo acciaio che esse traggono dalle proprie forge, solido più della roccia e pungente come una lama affilata. Di recente Gardan ha visto svanir nell’oblio i suoi massimi reggenti e ai giovani eredi che hanno raccolto il loro ferro e il loro onore spetta l’arduo compito di placar i fuochi che già infiammano l’animo di molti.


THERSA - "La Torre Scarlatta"
"Dove cade la speranza resiste la fede!"

Il Ducato della Torre è uno strenuo bastione, perennemente insanguinato dalla guerra, che per secoli e secoli ha resistito ai feroci assalti delle orde dell’est. Gli uomini e le donne che continuamente si avvicendano trai borghi piagati dalle razzie e gli avamposti flagellati dalle quotidiane battaglie sopportano con incrollabile tenacia tali orrori, sempre pronti a schierarsi quando la morte stessa bussa alle loro porte. Da alcune lune i crudeli duci della Tirannia, acerrimo nemico della Torre, si sono ritirati nei loro remoti rifugi e nella vasta desolazione della steppa vige una quiete che pare madida di ignoti perigli.


* * *



CONTATTI PER L'EVENTO


- Sito ufficiale TdA: www.terredegliangeli.com

- Referente evento: (Andrea Botarelli – tel. 349-7536726 – e-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

- Referente iscrizioni: (Elena Spossati – tel. 339 – 2445903 - e-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

- Registrazione schede PG: (Francesco Spossati – e-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )



Spearando di inaugurar assieme a voi una memorabile esperienza presso il Conclave 2015, a tutti voi auguriamo un sincero "in bocca al troll"!