A tutti i nostri soci,

 

A causa delle avverse condizioni meteo siamo costretti a posticipare la sessione di Novembre a domenica 17/11.

 

Ci scusiamo per l'eventuale disagio causato e confidiamo che avrete comunque modo di prender parte a questa ultima memorabile sessione dell'anno 2013!

 

PNG volontari: A causa delle possibili defezioni dei PNG volontari finora disponibili chiediamo a chi fosse interessato a subentrare al posto di eventuali assenti di consultare il forum TdA per segnalare il proprio nominativo.

 

Sinceri saluti,

Andrea Botarelli

 Comunicazione Ufficiale:
Il live di Domenica 10 Novembre è ufficialmente rimandato a Domenica 17 Novembre, Sperando che le condizioni meteo siano dalla nostra in tale data

Ci scusiamo per il disagio arrecato, ma purtroppo al meteo non si comanda.

Nella speranza che la maggior parte di voi possa partecipare alla sessione,

vi auguriamo in Bocca al Troll!

 

A tutti i nostri soci,

 Lo staff TdA è lieto di presentarvi il calendario dei nostri eventi per la stagione ludica 2013/2014 in cui si svolgerà il secondo capitolo della cronaca di GRV "Valli dell'Orifiamma" intitolato "La Via del Vespro".

la_via_del_vespro

 

  • Domenica 20 Ottobre 2013 – Sessione GRV da singola giornata
  • Domenica 10 Novembre 2013 – Sessione GRV da singola giornata
  • Sabato 18 Gennaio 2014 – Cena GRV
  • Da venerdì 28 Febbraio a domenica 2 Marzo 2014 – Sessione GRV multi-giornata “Concistoro di Fininverno – Anno XXVII”
  • Domenica 6 Aprile 2014 – Sessione GRV da singola giornata
  • Domenica 11 Maggio 2014 – Sessione GRV da singola giornata
  • Da sabato 14 a domenica 15 Giugno 2014 – Sessione GRV multi-giornata di fine campagna

 

 Come di consueto vi ricordiamo che le date elencate sono indicative e vi rimandiamo pertanto al nostro sito o pagina FB per le comunicazioni ufficiali inerenti a ogni singolo evento del calendario.

 Vi salutiamo nella speranza che quest’anno di gioco possa soddisfarvi sotto ogni punto di vista e che possa, col vostro prezioso contributo, permetterci di coltivar al meglio la nostra comune passione!

 

Andrea Botarelli

L'associazione culturale "Le Terre degli Angeli" è lieta di introdurvi al suo nuovo evento di GRV!


“ROSE E SPINE”

UDITE UDITE

Per volontà della reverenda Curia di Schlagenturm e col beneplacito del Potere Secolare di Thersa, ci facciamo latori del presente appello presso le probe contrade dell’Orifiamma.
Nei dì della luna dei Morti, consacrati alla memoria degli estinti, si terrà una devota cerimonia presso l’antico santuario silvano di Gründorf, situato sul colle dell’omonimo feudo posto sotto l’illuminata guida dell’Eminente Abate Bernardhin, leale Vassallo della schiatta Von Goldhor.
In questo frangente le nostre preci saranno rivolte ai divini Numi del Firmamento in suffragio dell’anima mortale del fu Diacono della Aschenhaus, Herr Leupold Veberk, barbaramente trucidato per mano degli esecrabili accoliti dei sedicenti Magi.
Al mirabile rito presenzierà l’alta corte della Torre Scarlatta assieme a spettabili messi dei santi uffizi dell’Ecclesiarchia. A quanti accolgono in cuor loro il radioso lume della fede chiediamo d’onorar quest’appuntamento, onde udir gli importanti proclami che in seno ad esso saranno annunziati.

In osservanza del sempiterno Dogma degli Astri e degli imperativi doveri che Esso quotidianamente ci ispira.

Sua Eminenza, Cardinale Abraham Düran



L'associazione culturale "Le Terre degli Angeli" è lieta di introdurvi al suo nuovo evento di GRV!



“PREDE E PREDATORI”

Che il fugace Vento rechi seco il lamento dei Clan dell’Orsa,
Che a guisa di fluente Acqua scorran le lacrime del cordoglio,
Che come Fuoco bruci il nostro rancor per il sangue versato,
Che la madre Terra accolga la salma del devoto figlio del Cardo.


Alle genti tutte di Gardan e alle leali Podestà dell’Orifiamma sia data funesta notizia del trapasso di Sir Hector, venerabile decano del sangue dei Munroe ed eccellente veterano della lotta contro il tenebroso Impero.
Piagati dal dolore recato da codesta sventura e parimenti consci dell’infame omicidio patito dal Clan del Cardo, noi Vi chiamiamo a prender parte alle pietose esequie che si svolgeranno nei dì della luna del Mago presso la vasta valle di Balnorn. Questa contrada che indugia tra le lande dell’Orsa e della Torre passò alla leggenda per la celeberrima arma, nota come Thornir, che si narra stia conficcata nel suolo locale sin da quando il suo ultimo degno possessore perì per mano d’un vil traditore. Siffatto emblema, unito al vetusto altare consacrato a Skrum che ivi sorge e innanzi al quale fu ordinato sacerdote il compianto Hector, ben rappresenta tanto lo nostro lutto quanto lo nostro desiderio di riscatto.
Dapprima avran loco i solenni funerali nazionali, a cui prenderan parte gli eminenti esponenti dei Clan e li loro Vassalli, poscia si darà spazio a una più discreta cerimonia che culminerà con la lettura dell’elogio privato di Lord Finèal, figlio primogenito dell’estinto che recentemente guadagnò maxima stima presso i nobilissimi Bunaidh di Gardan. Per volontà della nostra Reggenza a codesto secondo simposio saranno ammessi in primis i delegati stranieri e i cortigiani loro che nelle ultime tragiche lune ebbero il fato di conoscer Sir Hector in prima persona.
Nel rispetto della carta ducale dell’Orsa agli spettabili ospiti sarà altresì concesso di esibir le proprie araldiche e vestigia d’arme, acciocché giusto onore sia reso a colui che erse il suo ferro contro l’aquila quadricipite di Falcon, unendo nunc et semper la propria anima a quella dei santi martiri della ribellione.