ARGOMENTO: New Balance 1300 Donne

New Balance 1300 Donne 2 Anni 6 Mesi fa #9214

  • Richar188
  • Avatar di Richar188
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
New Balance 1300 Donne

Dalla collezione "Sound and Stage" di New Balance ispirata alla scena musicale dei DJ e dei club arriva questa New Balance 1300 Uomo. Vestita di nero, la classica silhouette da corsa riceve un look ispirato specificamente ai microfoni con una tomaia in pelle scamosciata e pelle scura accentata con il grigio . Che tu stia colpendo il club o meno, questa Elite Edition 1600 è una scarpa da ginnastica comoda ed elegante per tutti i giorni e può essere trovata nei migliori rivenditori New Balance in tutto il mondo in questo momento.

La New Balance 1300 Donne è tornata con un look che ricorda una delle collaborazioni NB più apprezzate di tutti i tempi. Molti ricorderanno il sobrio Solebox x New Balance 1500s che presentava look ispirati a famosi marchi di dentifricio. Il vincitore del duo è stato probabilmente il paio fresco di menta che presentava verde acqua sul puntale in pelle scamosciata. Ora quell'ombra è
tornata New Balance 1300 Scontate nel più breve degli accenti, poiché una tomaia grigia tonale consente il tocco di menta sul marchio della linguetta e sull'occhiello superiore in pizzo. Il risultato è una coppia semplice destinata ad abbinare praticamente qualsiasi selezione di guardaroba con un tocco di colore appena sufficiente per mantenere le cose interessanti.

I collaboratori di lunga data Concepts e New Balance tornano per darci un'altra nuova interpretazione della New Balance 1300 Saldi. La coppia "Made in USA" vanta con orgoglio un focus su prodotti premium e di qualità poiché questo NB 997 rende un omaggio non ufficiale al marchio parigino Hermès. La silhouette sfoggia una vivace tomaia arancione mentre la costruzione vede un pieno utilizzo di pelle scamosciata di maiale con accenti leggeri di vera pelle in tutto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Powered by Forum Kunena