Presso Salih-Mesken ha avuto luogo l'ennesima cerca di Sua Grazia l'Oberstfuhrer: trattavasi di un'opera portata avanti per conto della corte del Leone ed in virtù dell’onere di erranza.

Tale cimento ha permesso la bonifica di ricettacoli demoniaci presenti nel complesso della necropoli: il perseguimento dell'obiettivo, tuttavia, non è stato scevro di pericoli.

A più riprese, sono stati liberati degli Incubus, entità maligne che incarnano i peggiori incubi degli individui: uno di essi si è rivelato essere lord Amjhad Komein, il defunto padre dell'attuale Rahis, il cui atteggiamento ostile e vessatorio ha indotto nello stesso lord Karim un grave turbamento.

Ancora più scioccante, secondo i presenti, la comparsa del simulacro illusorio di lady Katrina Steiner, la prima defunta moglie dell'Oberstfuhrer: tale evocazione avrebbe infatti causato una grave crisi di pazzia nell'altrimenti pacato signore della Torre, il quale si dice abbia fatto ritorno nelle sue terre in preda ad un preoccupante stato febbrile...