L'associazione culturale "Le Terre degli Angeli" è lieta di introdurvi al suo nuovo evento di GRV!


“ROSE E SPINE”

UDITE UDITE

Per volontà della reverenda Curia di Schlagenturm e col beneplacito del Potere Secolare di Thersa, ci facciamo latori del presente appello presso le probe contrade dell’Orifiamma.
Nei dì della luna dei Morti, consacrati alla memoria degli estinti, si terrà una devota cerimonia presso l’antico santuario silvano di Gründorf, situato sul colle dell’omonimo feudo posto sotto l’illuminata guida dell’Eminente Abate Bernardhin, leale Vassallo della schiatta Von Goldhor.
In questo frangente le nostre preci saranno rivolte ai divini Numi del Firmamento in suffragio dell’anima mortale del fu Diacono della Aschenhaus, Herr Leupold Veberk, barbaramente trucidato per mano degli esecrabili accoliti dei sedicenti Magi.
Al mirabile rito presenzierà l’alta corte della Torre Scarlatta assieme a spettabili messi dei santi uffizi dell’Ecclesiarchia. A quanti accolgono in cuor loro il radioso lume della fede chiediamo d’onorar quest’appuntamento, onde udir gli importanti proclami che in seno ad esso saranno annunziati.

In osservanza del sempiterno Dogma degli Astri e degli imperativi doveri che Esso quotidianamente ci ispira.

Sua Eminenza, Cardinale Abraham Düran






Valorosi o empi pellegrini dell'Orifiamma,

A stento si è placato il fuoco divampato negli animi degli arditi a seguito dei turbolenti eventi occorsi nella vallata di Balnorn. Ai patrioti dei Ducati, irretiti in un contorto dedalo di perigli e misteri, resta a malapena il tempo di onorare i propri defunti ed esigir il giusto riscatto per le disgrazie subite.

Mentre il gelo dell'inverno indulge all'orizzonte, una rara occasione di raccoglimento sembra esser fornita dai quieti spazi della campagna di Gründorf. Come una madre caritatevole la chiesa chiama a sé i suoi figli onde offrir loro il conforto della fede... ma il celebre proverbio che recita "non v'è rosa scevra di spine" ricorda a tutti come la serenità non sia che una mera illusione ormai sepolta nel cupo baratro del timore.

L'evento di Novembre 2013 si svolgerà presso una sede "storica" degli eventi TdA: il colle di S.Cornelio (Arezzo) che fu sfruttato per le nostre sessioni nel 'lontano' 2004! Questo grazioso parco naturale comprendente imponenti mura d'epoca etrusca è stato recentemente restaurato grazie al prezioso contributo di volontari e oggi offre pittoreschi scorci che sembrano quasi "tagliati fuori dal tempo".

Di seguito riportiamo la scheda riassuntiva di "Rose e Spine":

- Capitolo di campagna: "II - La via del Vespro"
- Data: Domenica 10 Novembre (Luna dei Morti)
- Orario – Luogo di raduno: 8:45 – Centro affari e convegni (AR)
- Luogo di gioco: S.Cornelio(Arezzo)
- Orario indicativo evento: 10-18

- Prezzi: Non-Soci (6 euro) - Soci TdA (5 euro)



CONTATTI PER L’EVENTO
- Sito ufficiale TdA: www.terredegliangeli.com
- Referente evento (Andrea Botarelli – tel. 349-7536726 – e-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
- Referente iscrizioni (Francesco Spossati – e-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
- Referente contatti esterni (Giulia Spossati – e-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


Un sincero augurio per questa nuova e mirabile occasione di ventura!

Andrea Botarelli