Strumenti Utente

Strumenti Sito


chiamate_e_segnali

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
chiamate_e_segnali [2026/03/21 15:21] – [Chiamate: Immediate] antonio.intrierichiamate_e_segnali [2026/04/07 19:37] (versione attuale) – [Chiamate: Status] alessandro.coldesina
Linea 109: Linea 109:
  
 Applicano il loro effetto per **10 secondi**. Applicano il loro effetto per **10 secondi**.
- 
 === ACCECA === === ACCECA ===
  
Linea 144: Linea 143:
 === QUIETE === === QUIETE ===
  
-Obbliga ad interpretare uno stato di calma e mitezza, per la durata non può attaccare né effettuare chiamate che non siano BONUS, CURA, EVITA, RIMUOVI o GUARIGIONE+Obbliga ad interpretare uno stato di calma e mitezza, per la durata non può attaccare né effettuare chiamate che non siano BONUS, CURA, EVITA, RIMUOVI, MEDICINA o GUARIGIONE
  
 === RICHIAMO === === RICHIAMO ===
Linea 152: Linea 151:
 === VINCOLO === === VINCOLO ===
  
-Il personaggio non può utilizzare talenti tranne: i talenti di CONOSCENZE STILE ARMA E SCUDO - POSSANZA (vedi Regolamento GRV 5.0 - Creazione del Personggio).+Il personaggio non può utilizzare talenti tranne: i talenti di CONOSCENZESTILE ARMA E SCUDO - POSSANZA e BRACCIO D'ARME: ARTO RINFORZATO.(vedi Regolamento GRV 5.0 - Creazione del Personggio). 
  
 ===== Chiamate: Condizioni ===== ===== Chiamate: Condizioni =====
chiamate_e_segnali.1774102909.txt.gz · Ultima modifica: da antonio.intrieri

CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki

Contenuti originali. Tutti i testi e le immagini presenti in questa wiki sono di proprietà degli autori salvo diversa indicazione.
Per usi o licenze contattare terredegliangeli@gmail.comLeggi il disclaimer completo.