Strumenti Utente

Strumenti Sito


talenti_di_conoscenza

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
talenti_di_conoscenza [2026/02/06 18:23] – [Conoscenze Esoterismo] admintalenti_di_conoscenza [2026/02/06 18:23] (versione attuale) – [Conoscenze Natura] admin
Linea 10: Linea 10:
  
 Il PG ha compiuto intensi studi riguardo le scritture esoteriche. Ha sviluppato svariati metodi per decodificare i messaggi serbati dietro codici o vetusti ideogrammi. Gran parte dello scibile alchemico è serbato dietro tali codici, così sono celati i più profondi segreti di molti grimori e antichi ideogrammi possono nascondere in sé le parole dei Numi. Per questo in molti si dedicano a questo tipo di studi. Questo talento permette al PG di decifrare alcuni tesserini che trova in gioco. Il PG all’inizio della sessione riceve un documento contenente informazioni, relative alla sua branca di conoscenza, attinenti all’attuale contesto di gioco. Il PG ha compiuto intensi studi riguardo le scritture esoteriche. Ha sviluppato svariati metodi per decodificare i messaggi serbati dietro codici o vetusti ideogrammi. Gran parte dello scibile alchemico è serbato dietro tali codici, così sono celati i più profondi segreti di molti grimori e antichi ideogrammi possono nascondere in sé le parole dei Numi. Per questo in molti si dedicano a questo tipo di studi. Questo talento permette al PG di decifrare alcuni tesserini che trova in gioco. Il PG all’inizio della sessione riceve un documento contenente informazioni, relative alla sua branca di conoscenza, attinenti all’attuale contesto di gioco.
- 
-===== Conoscenze Natura ===== 
- 
-__**Requisiti: Livello 1**__ 
- 
-Il PG ha intrapreso studi eruditi sulle scienze naturali. Esse riguardano i fondamenti dell’ecologia e dello studio di piante e animali; spesso si occupano anche dello studio dei fenomeni legati alle quattro radici della natura, ovvero i quattro Elementi (acqua, aria, fuoco e terra). Sciamani e alchimisti coltivano il sapere naturale per trarre maggior beneficio da flora e fauna con cui convivono. Questo talento permette al PG di decifrare alcuni tesserini che trova in gioco. Il PG all’inizio della sessione riceve un documento contenente informazioni, relative alla sua branca di conoscenza, attinenti all’attuale contesto di gioco. 
  
  
talenti_di_conoscenza.1770398583.txt.gz · Ultima modifica: da admin

CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki

Contenuti originali. Tutti i testi e le immagini presenti in questa wiki sono di proprietà degli autori salvo diversa indicazione.
Per usi o licenze contattare terredegliangeli@gmail.comLeggi il disclaimer completo.