Gioco di ruolo dal vivo (GRV)

Questa sezione è dedicata agli eventi GRV della nostra associazione... dove ogni avventura prende vita!
Presentazione dei prossimi eventi di GRV e commenti sulle sessioni già giocate.
9016 Argomento 123 Risposte
Ultimo Messaggio: "Cost-Effective Essa ...
da louisdavis
1 Giorno 2 Ore fa
Qui vengono pubblicate le quote di coscrizione utilizzate per assicurare un adeguato numero di PNG (personaggi non giocanti) per ogni sessione.
1400 Argomento 276 Risposte
Ultimo Messaggio: FIFA 23 Hero Pack mi ...
da doris89592
1 Giorno 2 Ore fa
Il "Conclave del Regno", giocato nel mese di Settembre, è indubbiamente il maggior evento di GRV delle TdA... tre fatidiche giornate che sanciscono il principio di ogni nuovo capitolo della nostra cronaca di ventura.
1215 Argomento 22 Risposte
Ultimo Messaggio: Embroidery on Tote B ...
da paperjack
3 Settimane 2 Giorni fa
In questa sezione verranno pubblicati gli aggiornamenti e le correzioni inerenti la pittoresca ambientazione dei "Ducati del Sud - Valli dell'Orifiamma" cha fa da sfondo ai nostri eventi di GRV.
1198 Argomento 19 Risposte
Ultimo Messaggio: Kawhi Leonard is an ...
da doris89592
1 Giorno 2 Ore fa
In questa sezione verranno pubblicati gli aggiornamenti e le correzioni inerenti il set di regole utilizzato nei nostri eventi di GRV.
1213 Argomento 77 Risposte
da epubycy
1 Settimana 5 Giorni fa
Sezione nella quale i PG in possesso di documenti di gioco possono renderli pubblici.
1216 Argomento 34 Risposte
Ultimo Messaggio: Bon Marche Corotrend ...
da Dr Pilules FR
1 Mese 3 Giorni fa
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi
Powered by Forum Kunena