Aspettando il Ventennale – CROWDFUNDING “VBP”


Carissimi Soci e giocatori di ieri, oggi e domani!

In occasione del Ventennale vorremmo far appello al vostro sostegno per un obiettivo degno di nota.

Nel corso di questi anni abbiamo costantemente cercato di “alzare l’asticella” in termini d’impatto e atmosfera di gioco. Non a caso durante le nostre Cronache LARP si sono susseguiti i celebri “BP” (acronimo di “Big Project”) che hanno contraddistinto alcuni dei momenti più memorabili (es. Desmodar, Nigredo, Augides, Drag Me to Hell, Bizzarro, etc.).

Giunti a un così significativo traguardo, vorremmo fare un ulteriore passo, cimentandoci in un progetto ancora più ambizioso che la doverosa discrezione ci impone di chiamare “VBP” (“Very Big Project”).

Per questo è necessario raggiungere entro l’anno una quota di almeno 1000 euro che vorremmo raccogliere tramite crowdfunding.

Chi vuole contribuire può farlo come segue:

  • Bonifico (C/C intestato a Le Terre degli Angeli presso Crédit Agricole; IBAN: IT37D0623014101000030320220) con causale “Fondi per VBP”.
  • PayPal QUI.

In aggiunta anche le raccolte fondi che si terranno la sera del Ventennale (come la riffa, che molti hanno imparato ad amare 😀 ) saranno devolute a questo progetto.

Qualora non fosse raggiunto il tetto richiesto per il VBP, non abbiate timore: cercheremo comunque di investire le vostre donazioni nel miglior modo possibile e per il massimo risultato!