Cena in GRV gennaio 2019 – “La Vigile Notte”


“Le Terre degli Angeli” sono liete d’introdurvi ad una luculliana cena in GRV!

LA VIGILE NOTTE

Il pungente vento del nord si posava gelido come la carezza d’un morto sulla pelle della donna. Figlia del Golo-Thas orientale, landa avvolta in un inverno senza fine, ella non tradiva altresì sofferenza alcuna nel muoversi lungo l’ampio giardino.
Una roccia massiccia tagliava il cortile tra le due case e sulla sommità di questa già s’accumulavano mucchi di foglie secche prima che la neve ne prendesse il posto.

Senza proferir parola la custode voltò a manca, varcando l’angusta soglia della prima dimora. Innanzi a lei si parava un ampio salone costellato d’armi e vetusti feticci: una cupa panoplia di spogli resti uniti al ferro che ne aveva stroncato l’esistenza. La donna estrasse un’offerta dalla propria sacca, ossa o qualcosa di più macabro… qualcosa di cui solo la pietra consacrata a ignoti numi conosceva il vero significato.
Pochi attimi dopo attraversava di nuovo lo spazio tra gli edifici, muovendosi verso l’altra dimora. La prima sensazione che l’attendeva oltre la porta era il grato olezzo delle molte erbe e aromi serbati nei vasi di terracotta… una primavera che sopravviveva persino in quella sterile stagione, una rara promessa di salvezza per quanti erano percossi dalla sofferenza. Le labbra della custode mormorarono solenni parole e ancor una volta quel luogo ne fu l’unico testimone.

Nei fatidici dì dell’Umnaya Noch’ aleggiava un mistero senza tempo, un mistero che tutti possiedono e nessuno comprende… se non al principio nonché all’epilogo del proprio destino.

* * *

Peregrini di Caponord,

Agli inizi dell’anno 2968 E.Q. il precario governo di Khartas invita le Signorie di Caponord presso un sperduta Marca (i.e. detta “alyy volk”, ossia “lupo scarlatto”) situata nel remoto confine orientale del Golo-Thas. La serata s’ispira ad antichi riti propiziatori, altresì noti come Umnaya Noch’ (trad. Vigile Vespro): un’occasione in cui sanuick e Volk celebrano il solenne uffizio della giustizia nonché le secolari tradizioni cui questo s’ispira. In questi dì alcuni tra i casi giuridici più rilevanti sono recati all’attenzione delle massime autorità khartasiane, le quali possono dispensar sanzioni o indulgenza tramite verdetti sommari.

La sede dell’evento sarà una vecchia foresteria consacrata agli alterni volti del Lupo Bicefalo: l’uno di spietato predatore e l’altro di benevolo genitore. Nella fattispecie il complesso comprende una sala d’arme dedicata ai più implacabili cacciatori, detta “Smerti Dom” (trad. Dimora della Morte), e una foresteria con infermeria interna, detta “Zhizni Dom” (trad. Dimora della Vita).

La cena in GRV si svolgerà presso il complesso rurale di Cutrina, immerso nelle pittoresche vallate del Casentino.

La sessione si terrà la sera di sabato 12 gennaio e comprenderà una sontuosa cena preparata dallo staff.  Per i partecipanti sarà possibile pernottare nelle camerate in cui è disponibile un massimo di 30 posti-letto. I letti saranno assegnati ai partecipanti in ordine di adesione (vedi sotto).

PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

Per quest’evento i partecipanti dovranno iscriversi sul sito e far pervenire anticipatamente allo staff la quota di partecipazione di 30 euro. Le quote potranno esser versate tramite ricarica Postepay (contattare Marco Peloni – FB, e-mail marcopeloni@alice.it, cell. 339–8151626).

Vi invitiamo dunque a riempire il modulo sottostante:


ATTENZIONE, Compilate il seguente Form solo DOPO aver scaricato e letto le Informazioni all'evento E aver versato la quota di adesione!




Sabato 12 Gennaio


Personaggio Giocante (PG)Personaggio NON Giocante (PNG)





Presso la sede dell’eventoEsterno




PostePayA Mano, a uno dei membri dello Staff


Ricevuta di Versamento (Foto)*








Compilando questo Modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali 



* = Campi Obbligatori

Le iscrizioni per l’evento saranno aperte alla pubblicazione di quest’annuncio mentre il termine ultimo per la partecipazione è domenica 7 Gennaio; in seguito sarà applicato un sovrapprezzo di 10 euro.

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA

Ricordiamo che questo è il primo evento dell’anno, pertanto i partecipanti dovranno provvedere al versamento della quota associativa per l’anno 2019. La quota annuale è di 15 euro e può essere versata con le modalità previste per la partecipazione alla sessione (vedi sopra).

Qui trovate il modulo per associarsi:

Download “Modulo iscrizione associazione 2019” Iscrizione_Associazione_2019.pdf – Scaricato 37 volte – 50 KB

Scheda riassuntiva

– Capitolo di campagna: “III – Apotheosis”

– Data: Sabato 12 Gennaio (Stagione di Ashnog)

– Orario di ritrovo: 17:00-18:30 (si raccomanda la massima puntualità per l’arrivo in sede)

– Sede dell’evento: Cutrina (Soci – AR) (coordinate: 43.749975, 11.811784)

– Orario indicativo della sessione: 19-02

– Quota di partecipazione: 30 euro

Contatti utili

– Sito ufficiale TdA: www.terredegliangeli.com

– FB: Le Terre degli Angeli

Un sincero augurio per questo fatidico cimento!

Andrea Botarelli