Evento GRV maggio – “Nemici per la pelle”


L’associazione “Le Terre degli Angeli” è lieta d’introdurvi il nuovo evento di GRV!

“NEMICI PER LA PELLE”

Prosypaysya

All’attenzione delle Signorie tutte di Caponord,

Le parti che rappresentano le alterne identità nazionali del Lupo Bicefalo oggi onorano il solenne nunzio proferito dall’Impero. Per quanto avverse prospettive dividano la nostra terra, l’elezione del novello Zar di tutti i Fold dovrà estinguer ogni diatriba.

Ciascuna fazione accetta dunque di deporre il ferro nonché il rancore che lo sostiene onde prender parte a un incontro diplomatico. In siffatto frangente le due teste del Lupo esporranno il proprio verbo et i propri intenti. Così sarà concordato l’iter che dovrà procurare un legittimo Sire a beneficio di ogni Volk o sanuick di Khartas.

A tempo debito i vascelli dell’Armada erigasiana, concessi per avvallo dell’Eccellente Cid di Erigas, si dipartiranno dai porti del Settentrione e faranno celere rotta verso l’isola di Ostrov. Questo remoto atollo è dominio coloniale del Lupo e nel cuore dei boschi suoi è da tempo immemore fissata una zona franca.

A quanti vorranno prender parte alla predetta impresa è richiesto di raggiunger la meta con congruo anticipo onde allestir un solido perimetro d’arme.

Si sappia difatti che gravi perigli aleggiano sulle genti del Lupo, dunque è d’uopo che l’occhio si faccia vigile et la mano lesta ad agire. Così il seme della speme è piantato nel gelido suolo che fu asperso del sangue di Volk’ar, acciocché il fato venturo possa gettar forti radici.

* * *

Peregrini di Caponord,

Il principio dell’anno ha visto le più antiche e maestose Signorie vacillare a causa di gravi crisi intestine. Mai come adesso l’algida nazione di Khartas riflette la duplice natura dell’emblema noto come Lupo Bicefalo. Da un lato l’incrollabile orgoglio di quanti esprimono lealtà all’attuale reggenza, dall’altro il vento del cambiamento recato da quanti guardano alla forza dell’Impero per riscattare la propria sorte.

L’evento di Maggio 2019 si svolgerà presso i vasti spazi e suggestivi castagneti di Cornia, sui colli che sovrastano la Val di Chiana.

Di seguito riportiamo la scheda riassuntiva della sessione:

– Capitolo di campagna: “III – Apotheosis”

– Data: Domenica 5 Maggio (Stagione di Ronan)

– Orario di ritrovo: 9:30

– Sede dell’evento: Cornia (Civitella in Val di Chiana – AR) (coordinate Google Maps: 43°24’20.0″N 11°41’16.0″E)

– Orario indicativo della sessione: 10-18

– Quota di partecipazione: 8 euro

Contatti utili:

– Sito ufficiale TdA: www.terredegliangeli.com

– FB: Le Terre degli Angeli

– Referente iscrizioni: Marco Peloni – tel. 339-8151626 – e-mail. marcopeloni@alice.it

Un sincero augurio per questo nuovo e fatidico cimento!