Evento GRV – Simposio 2020


L’associazione ludica “Le Terre degli Angeli” è lieta di presentarvi il “Simposio delle Signorie – Anno LXIX – SI VIS PACEM, PARA BELLUM” (edizione 2020), principale evento invernale della Cronaca GRV “CAPUT MUNDI – Lande di Caponord”.

*  *  *

Valorosi o empi pellegrini del vecchio mondo,

A tutti voi diamo il benvenuto in un’occasione di divertimento e avventura senza pari!

Simposio 2020 Terre degli Angeli Palazzuolo Arezzo

Cos’è il Simposio in tre punti…

Il “Simposio” è un evento di gioco di ruolo dal vivo (GRV o LARP) inscenato nell’originale ambientazione fantasy dell’associazione “Le Terre degli Angeli” (Whanel). Sul far della primavera di ogni singolo anno, le nobili Signorie si riuniscono in un luogo isolato, spesso legato al patrimonio storico di uno dei tre Ducati di Caponord. Tra mura madide di mito e tradizione, sono concepite le più ardite imprese che avranno corso nelle lune venture… che siano eroici propositi o foschi intrighi, qui è gettato l’autentico seme dell’umana ambizione!

L’evento si terrà dalla sera di venerdì 13 Marzo fino alla tarda mattinata di domenica 15 Marzo. Nel corso della sessione i partecipanti saranno accolti in un’apposita struttura dotata di alloggi e servizi e l’associazione provvederà alla preparazione del vitto.

Le aree di gioco comprenderanno il maestoso complesso rurale della Canonica di Palazzuolo (Monte San Savino – AR) e il vasto giardino circostante.

Come iscriversi a partire dalla pubblicazione dell’evento..

Ogni partecipante potrà iscriversi all’evento esclusivamente facendo quanto segue:

1. Scaricando la documentazione completa dell’evento:

Download “Simposio 2020” Simposio-2020.zip – Scaricato 101 volte – 2 MB

2. Compilando l’apposito form online sul sito TdA per prenotare il pernottamento (vedi più avanti).

3. Compilando gli eventuali moduli d’iscrizione e facendoli pervenire allo staff TdA (i.e. anche all’arrivo presso l’evento).

4. Versando la quota fissata a 60 euro.

E’ possibile iscriversi fissando un incontro ad Arezzo col nostro staff oppure seguendo le modalità di pagamento descritte nella documentazione dell’evento (referente Elena Spossati – e-mail: elena.spossati@gmail.com, tel: 339–2445903).

IMPORTANTE! Quanti dovessero iscriversi a distanza sono pregati di confermarlo subito dopo, contattando Elena.

Sarà possibile iscriversi in tal modo fino a domenica 8 Marzo. Sulle iscrizioni che perverranno dal 9 Marzo al 12 Marzo sarà applicato un sovrapprezzo di 10 euro. L’associazione si riserva di non accogliere le richieste d’iscrizione che perverranno dopo il 12 Marzo.

Promozione per nuovi giocatori: La promozione include la quota associativa gratuita all’anno ludico corrente e un evento a singola giornata gratuito. Sono esclusi dalla promozione gli eventi multi-giornata come la sessione in oggetto.

IMPORTANTE! Per questo evento è disponibile un totale di 40 posti per i partecipanti.

Raggiungere l’evento…

L’arrivo dei partecipanti presso la sede dell’evento è fissato tra le ore 18 e le 20 di venerdì 13 Marzo. Le informazioni per raggiungerla sono indicate nella documentazione dell’evento.

*  *  *

Qualche nota di colore…

Nello dì Decimo Terzo dillo anno Sessantesimo Nono dillo millennio Terzo dilla Era dei Quattro, la Corte dillo Lupo Bicefalo di Khartas convoca il fiero sangue delle Discendenze oltre le algide acque dillo Oceano presso la solenne landa di Zar-Hyra.

Laddove fu eletto ogni glorioso reggente, avrà luogo et compimento la nomina dillo novello Zar di tutti i Fold. In accordo alla tradizione che fu delli nostri Padri, risalendo fino a Volk’ar et alle origini di Khartas, i Nobili Candidati a siffatto titolo raduneranno quivi le proprie schiere onde contender lo ambito Trofeo in virtude dillo antico costume. Con ausilio di lesta mano, fine mente et impietoso ferro ogni parte puote perseguir il trionfo.

Nondimeno è comune intenzione dille Signorie di Caponord tener il Simposio nel medesimo frangente. Le delegazioni nazionali saranno ospiti dilla Okhotnichiy Dom, sacra Dimora dilla Caccia ove vigerà zona franca per quanti non vorranno esser coinvolti nelle crude ostilità di Zar-Hyra. Tale volontà est espressa onde consentir agli esponenti dillo Indomito e del Drago di recar testimonianza o supporto a sostegno delli candidati al ruolo di Zar. 

Siate altresì consapevoli tutti dillo onere et delli perigli che sunt legati al prender parte alla predetta contesa. Chi lascerà di propria sponte le soglie dilla Dimora in quei giorni potrà esser coinvolto in qualsivoglia belligeranza et ogni atto suo avrà rilevanza nello alto scopo che ciò presuppone. Siamo in procinto di edificar la storia ventura et chi marcia al fianco nostro sia dunque padrone dillo destino suo.

*  *  *

CONTATTI PER L’EVENTO

– Sito ufficiale TdA: www.terredegliangeli.com

– Referente iscrizioni: Elena Spossati (e-mail elena.spossati@gmail.com, cell/whatsapp. 339–2445903).

– Referente ambientazione: Andrea Botarelli (FB: Andrea Botarelli, e-mail: andrea.botarelli80@gmail.com, tel: 349–7536726)

– Referente regolamento: Luca Pecchi (FB: Luca Pecchi, e-mail: luca.pecchi@gmail.com, tel: 377–2097835)

Sperando di viver assieme a voi una mirabile esperienza presso il Simposio, a tutti voi auguriamo un sincero “in bocca al troll”!

MODULO DI ISCRIZIONE ALL’EVENTO


ATTENZIONE, Compilate il seguente Form solo DOPO aver scaricato e letto le Informazioni all'evento E aver versato la quota di partecipazione!




Venerdì 13 Marzo

Personaggio Giocante (PG)Personaggio NON Giocante (PNG)





Presso la sede dell’eventoEsterno
Sabato 14 Marzo

Personaggio Giocante (PG)Personaggio NON Giocante (PNG)





Presso la sede dell’eventoEsterno
Domenica 15 Marzo

Personaggio Giocante (PG)Personaggio NON Giocante (PNG)




PostePayA Mano, a uno dei membri dello StaffPaypal


Ricevuta di Versamento (Foto)* (n.b. a bassa risoluzione)








Compilando questo Modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e di aver preso visione e accettare in ogni sua parte il regolamento dell'evento. 



* = Campi Obbligatori