Ripresa delle attività in presenza


UDITE UDITE IL FATIDICO NUNZIO!

Come riportato nel verbale della plenaria associativa tenuta lo scorso 8 Maggio, le TdA stanno contemplando con entusiasmo la possibilità di riprendere i propri eventi GRV.
L’intenzione espressa è quella di tenere l’epica sessione conclusiva dell’attuale Cronaca “CAPUT MUNDI” dal 3 al 5 Settembre 2021. La sede già precettata per l’evento sarebbe il pittoresco borgo rurale di Case Nuove presso S. Martino a Monte (Poppi – AR – Coordinate: 43.756788, 11.803155).

Siamo persuasi che un’esperienza ludica durata quasi quattro anni, iniziata nel 2016 e interrotta nel 2020, meriti un epilogo degno di coloro che ne sono stati protagonisti.

L’associazione prende altresì atto dell’incertezza legata alla pandemia COVID-19, dunque si riserva di confermare solo in futuro date e regolamento per la sessione. Qualora il quadro nazionale ci offrisse garanzie soddisfacenti, dovremmo aprire le iscrizioni nel mese di luglio.

Vogliamo precisare che, in accordo al pensiero espresso dai soci TdA in sede di Assemblea, l’impegno organizzativo terrà nel massimo conto la sicurezza dei giocatori.

In base allo sviluppo della situazione, stabiliremo le soluzioni più congeniali, non solo nel rispetto delle norme ma anche nel tentativo di abbattere i rischi residui. A titolo d’esempio, la sede scelta per l’evento offre appartamenti separati in cui potranno trovare alloggio nuclei di congiunti.

Ovviamente sarebbe impossibile realizzare tutto questo senza la vostra presenza. Sappiamo che su questa prospettiva gravano ancora ragionevoli timori, ma speriamo di poterli superare con un vigile monitoraggio.

Allo stesso modo vi chiediamo sin da ora di valutare la partecipazione al Finale di Cronaca e di darci ausilio con questo sondaggio.

Nella speranza che questa proposta possa incontrare la più ampia adesione, vi rivogliamo uno schietto “in bocca al troll”!


    Fammi Sapere cosa ne Pensi!

    Ti Dico chi Sono:Preferisco rimanere Anonimo




    Parteciperei con le misure di sicurezza stabilite in base alla normativa in vigoreParteciperei ma solo a patto di avere misure di sicurezza addizionali (es. test covid per tutti i giocatori)Non me la sento di partecipare




    Compilando questo Modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali 



    * = Campi Obbligatori