Ambientazione GRV “La Scacchiera” – Ready to go!


ambientazione GRV La Scacchiera Le Terre degli Angeli

C’era una volta un reame glorioso, cinto da terribili mostri e gravi perigli che ogni dì i prodi eroi erano soliti affrontare… no, non è questa la nostra storia.

Perché la Scacchiera, oltre il più remoto confine del vecchio mondo, è un luogo in cui nessuno può dirsi sire o cittadino… bizzarri re, arditi alfieri, occulte torri e irrequieti pedoni si contendono le precarie caselle. Ciò che al mattino ti accoglie come dimora, alla sera può divenir il tuo incubo peggiore.

In questi uggiosi giorni di lontananza dal nostro amato GRV, le TdA vi fanno gradito omaggio con la nuova ambientazione “La Scacchiera”. Questo manuale vi guiderà nei misteriosi scorci che ospiteranno la Cronaca Live “ULTIMO MIGLIO”.

In attesa di pubblicare il regolamento di gioco, speriamo di potervi trasmettere l’entusiasmo che anima narratori e membri dello staff coinvolti in quest’ambizioso progetto ludico. Non mancate di condividere le vostre impressioni e siate pronti a fare la prima fatidica mossa sulla Scacchiera!

Da qui potete scaricare l’ambientazione in formato leggero:

Download “La Scacchiera - Ambientazione” La-Scacchiera-sd.pdf – Scaricato 475 volte – 7 MB

Qui invece trovate l’ambientazione in formato più definito per una stampa di buona qualità… Per una qualità di stampa ancora migliore non esitate a contattare il nostro staff!

Download “HD - La Scacchiera - Ambientazione” La-Scacchiera-hd.pdf – Scaricato 439 volte – 17 MB

Inoltre, non dimenticate di controllare la Wikia della Scacchiera, un’irrinunciabile risorsa on line messa a disposizione per voi!

Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattate senza indugio il gruppo dei narratori TdA!

Referente narratori

Andrea Botarelli – andrea.botarelli80@gmail.com – tel: 349-7536726

FB: Andrea Botarelli