Apertura anno sociale 2020/21


Carissimi Soci,

anche se la situazione è quella che ben conoscete, lo staff delle Terre degli Angeli sta continuando a impegnarsi a fondo per tener vive le passioni che ci hanno unito fin qui e di cui l’esperienza di Notti da Leoni 1 e 2 è solo un assaggio.

Abbiamo in ballo varie iniziative che speriamo possano esservi utili per trascorrere i prossimi mesi fino quando non potremo ripartire con i nostri eventi… e che eventi!!! Non vediamo l’ora di tornare a giocare con tutti voi!

Dunque andiamo avanti e per poterlo fare abbiamo bisogno del vostro aiuto: come ben sapete, in primavera abbiamo scelto di affiliarci ad Arci e ci siamo impegnati al massimo per adeguarci al nuovo Codice del Terzo Settore. Uno dei cambiamenti riguarda la durata dell’anno sociale, che non è più da gennaio a dicembre, ma da ottobre a settembre.

Purtroppo sapete molto bene che questo è stato un anno molto particolare, in cui siamo riusciti ad organizzare un solo evento regolare (la Cena in gioco nel gennaio scorso), e sapete altrettanto bene che non possiamo prevedere quando potremo ricominciare a giocare dal vivo, né in che modalità. Ma immaginerete anche che un’associazione deve sostenere annualmente alcune spese fisse e che il sostegno dei Soci è fondamentale in questo senso.

Per questi motivi Le Terre degli Angeli aprono ufficialmente i tesseramenti per l’anno sociale 2020/21. In via eccezionale quest’anno la quota per i soci sarà di sole 10 euro: un contributo piccolo, ma che per noi risulta vitale per poter continuare il nostro viaggio in vostra compagnia.

È possibile inviare la propria quota tramite bonifico (scriveteci su terredegliangeli@gmail.com per ulteriori dettagli) oppure tramite Paypal o carta di debito/credito usando il pulsante apposito:

Importante: se volete accorpare più di una quota in un’unica transazione (cosa che vi consigliamo di fare quando possibile!) ricordatevi di specificare nelle note nome e cognome dei Soci per cui state pagando! 🙂

Vi ricordiamo inoltre che non è più possibile ricaricare la Postepay associativa, né versare qualunque tipo di contributo a mano (quote sociali o eventi).

Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarci sul nostro gruppo Facebook o via terredegliangeli@gmail.com.

Grazie in anticipo per il vostro supporto!

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i nostri soci che la tessera TdA è a tutti gli effetti una tessera Arci, quindi può essere utilizzata per accedere ai servizi dei circoli Arci sparsi per tutto il territorio nazionale… una bella comodità, no?