Convocazione assemblea ordinaria dei soci con rinnovo del Consiglio Direttivo


Ai nostri esimi soci,

Mentre la singolare Cronaca LARP “ULTIMO MIGLIO” si sviluppa in un crescendo di fatidici eventi, la nostra realtà è lieta di dare uno sguardo al futuro che ci attende!

Per questi motivi è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno sabato 25 maggio 2024 alle ore 15.30 (prima convocazione) e alle ore 16.30 (seconda convocazione) con il seguente

Ordine del giorno:

  1. Approvazione bilancio associativo
  2. Anteprima eventi 2024/2025
  3. Progetti di spesa
  4. Cernita volontari per copertura mansioni associative
  5. Rinnovo del Consiglio Direttivo
  6. Varie ed eventuali

Stavolta avremmo piacere a offrirvi uno spazio per incontrarci dal vivo; pertanto, l’Assemblea si svolgerà presso la residenza di di Andrea Botarelli e Cristina Bonelli in Località Santa Teresa 199/C (Subbiano – AR, mappa disponibile QUI).
Ovviamente cercheremo di allietare la vostra partecipazione con una piccola merenda e, per chi fosse interessato, organizzeremo un suntuoso aperitivo e/o cena in un locale della zona!

Per quanti non avessero possibilità di raggiungerci di persona, prevedremo un collegamento in videoconferenza attraverso la piattaforma Discord sul canale dell’Associazione.


Rinnovo del Consiglio

Vogliamo mettere bene in evidenza questo punto. Si tratta di un passo importante per assicurare all’associazione quei punti di riferimento che dovranno favorire la crescita del nostro gruppo. Per i dettagli vi rimandiamo allo Statuto e ricordiamo in particolare:

  • Il nuovo Consiglio dovrà contemplare almeno 5 membri.
  • Il nuovo Consiglio sarà in carica dal 2024 al 2027.
  • Il nuovo Consiglio dovrà eleggere le sue cariche interne (es. presidente, vice-presidente, segretario, tesoriere).

Vi chiediamo gentilmente di valutare sin da ora la vostra candidatura al ruolo di Consigliere e, possibilmente, di presentarla pubblicamente sul gruppo Facebook o sul gruppo ufficiale WhatsApp prima dell’Assemblea affinché tutti i soci possano conoscere in anticipo la rosa dei candidati.


L’Assemblea è aperta a tutti, anche agli ex-soci o agli aspiranti tali che volessero avere aggiornamenti su quanto discusso e deliberato di recente dal Consiglio Direttivo. Tuttavia, vi ricordiamo che solo i Soci effettivi (ovvero coloro che hanno pagato la quota d’iscrizione per l’anno associativo 2023-24) hanno il diritto di votare, presentare mozioni e proporre nuovi punti di discussione in seno all’Assemblea, fermo restando che i suggerimenti di tutti sono sempre ben accetti!

Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarci sul nostro gruppo Facebook, sulla community WhatsApp  o via terredegliangeli@gmail.com.

Grazie in anticipo per il vostro supporto!

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i nostri soci che la tessera TdA è a tutti gli effetti una tessera Arci; quindi può essere utilizzata per accedere ai servizi dei circoli Arci Toscana.