Interludio 2022 – “MIRABILE OPERA”


Dopo un evento riposante (…) come lo scorso Prologo non potete non essere già scalpitanti per il nuovo evento della Cronaca GRV “Ultimo Miglio”!

Interludio 2022 evento GRV

COS’È L’INTERLUDIO

  • L’“Interludio” è un evento di gioco di ruolo dal vivo (GRV o LARP) inscenato nell’originale ambientazione fantasy dell’associazione “Le Terre degli Angeli” (Whanel). Siamo ormai entrati nel vivo delle vicende che nell’anno corrente stanno plasmando le sorti della remota Scacchiera. Le prodi Masnade si sono addentrate negli scorci inesplorati delle Caselle, portando alla luce mirabili risorse e occulti misteri. Gli eccentrici Altimastri ancor una volta aprono le porte dei Vichi, offrendo un raro frangente per approfondire tali scoperte. Nelle colonie dell’ovest tuttavia si celano segreti che si dipanano come fili di un’insidiosa trama… a chi toccherà dunque il ruolo di ragno o di mosca?
  • L’evento si terrà dalla mattina di sabato 18 giugno fino alla tarda mattina di domenica 19 giugno. Nel corso della sessione i partecipanti saranno accolti in una struttura dotata dei servizi essenziali e l’associazione provvederà alla preparazione del vitto.
  • L’area di gioco sarà l’imponente complesso storico della Fortezza di Sarzanello, una maestosa rocca il cui glorioso passato spazia per quasi mille anni, dal primo sovrano del Sacro Romano Impero al celeberrimo Napoleone Bonaparte.

Come iscriversi

Ogni partecipante potrà iscriversi all’evento esclusivamente facendo quanto segue:

1. Scaricando e leggendo con attenzione la documentazione completa dell’evento che trovate qui:

Download “Interludio 2022” Interludio_2022.pdf – Scaricato 12 volte – 4 MB

2. Registrandosi sull’Anthologon (se non l’ha ancora fatto) e compilando accuratamente l’iscrizione all’evento.

ATTENZIONE! Per motivi organizzativi dobbiamo chiedervi di creare SEMPRE il vostro PG (inserendo le informazioni minime richieste, es. il nome) PRIMA di iscrivervi all’evento. In questo modo per lo staff sarà più semplice gestire le iscrizioni, rendere la vostra esperienza di gioco più piacevole e l’organizzazione dell’evento più efficiente… E se avete dubbi, consultate la guida!

Iscrizione alla sessione

La partecipazione è riservata a tutti i soci Arci Toscana in regola con il tesseramento per l’anno sociale corrente.

La quota totale comprende vitto, copertura assicurativa e partecipazione alle attività di gioco. Di seguito sono riassunte le quote in base alla veste di partecipazione e fascia d’iscrizione:

QUOTA ORDINARIA

  • Fino a domenica 22 maggio (compresa): 60 euro
  • Da lunedì 23 maggio a domenica 5 giugno (compresa): 70 euro
  • Da lunedì 6 giugno a mercoledì 15 giugno (compreso): 80 euro

QUOTA PER I NUOVI PG

Offerta nuovi giocatori: Per questa sessione sarà disponibile un’offerta esclusiva per i nuovi giocatori che potranno iscriversi con quote agevolate:

Fino a domenica 22 maggio (compresa): 40 euro
Da lunedì 23 maggio a domenica 5 giugno (compresa): 50 euro
Da lunedì 6 giugno a mercoledì 15 giugno (compreso): 60 euro

QUOTA PER PNG VOLONTARI*

  • 40 euro

(*) Per PNG volontario s’intende esclusivamente chi si iscrive sin dall’inizio in questa veste per tutte le giornate di gioco e non comprende pertanto chi dovesse essere chiamato come PNG per effetto della coscrizione.

DISDETTE

Eventuali disdette dovranno essere comunicate allo staff associativo con la massima sollecitudine e i rimborsi saranno trattati come segue:

  • Le disdette che arriveranno entro la prima fascia (domenica 22 Maggio) riceveranno un rimborso del 100%.
  • Le disdette che arriveranno entro la seconda fascia (domenica 5 Giugno) riceveranno un rimborso del 50%.
  • Le disdette che arriveranno entro la terza fascia (da lunedì 6 Giugno) non riceveranno rimborso.

Questi criteri sono stati stabiliti in base alle condizioni d’affitto della sede che ci impongono di mantenere adeguate garanzie sul numero effettivo degli iscritti.

Regole speciali

Anche per questo evento saranno in vigore alcune regole speciali dovute alla persistenza della pandemia da Covid19: potete consultarle qui.

Raggiungere l’evento

L’arrivo dei partecipanti presso la sede dell’evento è previsto dalle ore 8 alle 10 di sabato 18 giugno. I partecipanti sono pregati di rispettare questi orari per consentire un rapido svolgimento dell’attività di accoglienza.

Coordinate: 44.115399, 9.971232
Indirizzo: Via della Fortezza, 9, 19038 Sarzana SP

…OMG NON HO CAPITO!

Niente panico: il nostro staff è sempre pronto a rispondervi sia sul gruppo Whatsapp che sul gruppo FB TdA Players! E ricordate di consultare la documentazione di gioco per tutte le info sui referenti 🙂